Angelina Censori, sorella minore di Bianca, stupisce i follower con scatti provocanti in una serie di pose audaci su Instagram.
Negli ultimi tempi, un nuovo volto si è fatto notare nella scena dell’intrattenimento: Angelina Censori, sorella minore dell’architetta e modella Bianca Censori (nota per lo più per la sua relazione con il rapper Kanye West) è balzata agli onori del gossip online grazie a una serie di scatti Instagram che hanno scatenato reazioni contrastanti.
Angelina, ventunenne, ha pubblicato non troppo tempo fa alcune fotografie in cui indossa esclusivamente una cintura come top, abbinata a una gonna in denim. Lo stile, deliberatamente audace, ha scatenato commenti entusiasti da parte dei fan, dimostrando che il suo sex appeal non è da meno di quello della sorella.
D’altro canto, il richiamo all’estetica provocatoria della sorella Bianca non è casuale: Angelina sembra quasi voler raccogliere l’eredità audace della 30enne (nata nel 1995 e ora figura di rilievo come head of architecture di Yeezy). La sua forma di auto-espressione digitale evidenzia come gli stilemi visivi della famiglia Censori stiano permeando diverse generazioni.
Bianca, dal canto suo, continua a dominare le cronache internazionali con scatti provocatori: l’ultimo ha visto la designer ritratta all’interno di una gigantesca sfera trasparente, in un servizio fotografico dal forte impatto visivo, ideato dal fotografo Gadir Rajab. L’immagine, ironicamente associata ad una “palla da criceto” o a una scena del film Wicked, è la conferma dell’ossessione per lo spettacolo visivo che caratterizza il suo stile
Visualizza questo post su Instagram
Dietro questi gesti estremi si nascondono dinamiche personali e professionali complesse. Secondo fonti vicine, Bianca avrebbe spronato il marito Kanye West a passare dagli “stunts” provocatori a iniziative concrete per valorizzare la sua carriera nel mondo della moda.
Rapporti personali tesi, insinuazioni di manipolazione e lacerazioni emotive emergono da alcuni testi musicali del rapper, che in brani recenti ha menzionato una separazione sentimentale (poi apparentemente rientrata): “My baby she ran away… But first she tried to get me committed…” (di seguito una versione della canzone, intitolata ‘Bianca’ guarda caso, pitchata per evitare problemi di copyright).
In parallelo, Bianca continua a farsi fotografare in contesti pubblici con look estremi – dall’abito trasparente ai Grammys alla tenuta senza reggiseno durante un’uscita, fino a costumi realizzati su commissione per performance Instagram
Questo contesto in bilico – tra provocazione visiva, ambizione professionale e tensioni personali – fornisce il terreno perfetto per capire la nascita della notorietà di Angelina, che, seppure ancora agli esordi, sembra muoversi con cognizione nell’arena mediatica che sua sorella ha contribuito a creare.